Annarella contro Andrea Cecconi del M5S


di | 12 Dic 2013

La vecchina anticasta torna all'attacco: ecco Annarella contro Andrea Cecconi. Questa volta nel suo mirino è finito proprio il giovane deputato del Movimento 5 Stelle.

Annarella contro Andrea Cecconi

"Ma che ca**o state a fa'? State a pija i soldi e basta. Voi siete pure più ladri de tutti gli altri" grida Annarella interrompendo un'intervista di Cecconi. Non è la prima volta che l'anziana signora si scaglia contro un rappresentante del Movimento 5 Stelle. Qualche mese fa infatti la stessa sorte è toccata proprio al leader dei grillini.

Annarella contro Grillo

Annarella infatti se l'era presa anche con Grillo: "A buffone! Io te manno in galera! Je lo devo proprio di'" - aveva gridato in dialetto romanesco nei confronti del leader del Movimento 5 Stelle impegnato con i giornalisti - "Ma perché non gliel'hai dato in testa 'sto microfono a quel buffone? Lo state pure a senti' con tutti 'sti pappagalli che ve portate appresso". Giusto poche settimane dopo insultava sempre l'ex comico al sito del Corriere della Sera: "Grillo è un pecoraro. Deve solo anna' a pasce le pecore".