Grillo in the sky


di | 1 Apr 2014

Luca Bertazzoni pizzica il leader del M5S in volo per Catania dove questa sera darà il via al tour "Te la do io l'Europa".

"Te la do io l'Europa"

Grillo si esibisce in un siparietto linguistico fra siciliano e inglese: "Riunni si, siciliano?" "Sugnu siciliano, ma vissuto a Stanford" "And you go back to your parents? They live in Catania your parents?"

Grillo contro Pizzarotti

Il leader del Movimento 5 Stelle risponde alle critiche del sindaco di Parma sulla selezione dei candidati per le elezioni europee. "Pizzarotti è stato eletto con lo stesso metodo che adesso critica. Ci sarà qualche scontento perché dobbiamo mettere dentro 25 persone e si sono presentati in 5000. Ma chi è scontento non è già nel Movimento".

Grillo contro Renzi

"Io non sono l'antagonista di Renzi. I media stanno proiettando questa mia immagine ma non è così. Gli antagonisti di Renzi sono tre. Sono la democrazia, l'intelligenza e l'onestà. È facile per la gente votare Renzi. Se non siete onesti, intelligenti e democratici votate lui. In questo paese è molto più comodo essere disonesti".