Immigrazione Lega Nord: “Sbarcare informati”


di | 14 Mag 2014

Immigrazione Lega Nord. Matteo Salvini è tra gli ospiti della prossima puntata di Announo. Questo è il video realizzato dalla 'Padania' e postato sul sito ufficiale della Lega Nord: "Sbarcare informati". Il tema è, ovviamente, l'immigrazione.

Immigrazione Lega Nord

"Benvenuti a Sbarcare Informati. Il servizio di comunicazione dedicato ai trafficanti di esseri umani e a tutti coloro che siano interessati ad entrare clandestinamente in Italia. I signori scafisti che intendano accedere alle acque territoriali italiane potranno contare sulla collaborazione delle unità navali della Marina militare. Le autorità saranno comprensive con loro garantendo un soggiorno breve e non impegnativo presso le strutture detentive dello Stato. I gentili clandestini invece saranno prelevati direttamente dai natanti sui cui viaggiano e trasportati a bordo delle imbarcazioni della Marina sulla terra ferma".

"I cortesi ospiti"

"I cortesi ospiti (i clandestini) saranno in breve tempo trasferiti a piccoli gruppi in strutture alberghiere dislocate su tutto il territorio nazionale. Dotate di ogni confort con servizio all inclusive grazia a un coupon giornaliero del valore di trenta euro più Iva a persona per un minimo di oltre mille euro ogni mese. Gentilmente offerto dai contribuenti italiani. In omaggio riceveranno anche una ricarica telefonica del valore di 15 euro più un contributo quotidiano per le piccole spese".