Il Medley Quirinale di Dado per Servizio Pubblico


di | 21 Gen 2015

Il comico romano Dado ha composto in esclusiva per Servizio Pubblico il "Medley Quirinale". Tutti nomi più probabili e improbabili per la successione a Giorgio Napolitano messi in rima: da Giuliano Amato ad Anna Finocchiaro, da Stefano Rodotà a...Belèn Rodriguez!

Il Medley su Mattarella

La canzone di Dado su Sergio Mattarella. Che è successo fra Renzi e Berlusconi? E al loro patto? "Mamma mamma lo sai che c’è? È saltato il Nazareno!". Ma che avrà detto il premier all'ex Cavaliere sulle note di "Ricominciamo"? Il nuovo medley di Dado!

Il medley di Dado su Berlusconi

Il medley di Dado su Silvio Berlusconi. Una condanna per frode fiscale e diversi procedimenti in corso. Eppure è stato invitato al giuramento di Mattarella e farà pure meno giorni ai servizi sociali. Per Dado, Silvio Berlusconi è proprio un anziano fortunato, e decide di cantarlo in esclusiva per Servizio Pubblico. Dado, è un attore, comico e cantante italiano.

Il medley su Matteo Renzi

Il 22 febbraio il governo di Matteo Renzi compie un anno. Che cos’ha promesso? Abolizione dell’articolo 18, spending review e 80 euro in busta paga. I dodici mesi dell’esecutivo renziano nel nuovo medley del cantante romano, in esclusiva per Servizio Pubblico.